Impianto di Betonaggio Mobile D420

Impianto di betonaggio mobile per calcestruzzo D420

L’impianto di betonaggio mobile Kimera D420 è progettato e realizzato per la produzione e distribuzione di calcestruzzo, cemento miscele, malte, malte cementizie. Prima di avviare il ciclo produttivo, l’operatore deve impostare il mix design, la quantità da produrre e la velocità di produzione sullo schermo LCD.

Quindi l’operatore gestisce l’impianto dal controllo pannello o dal radiocomando (optional). All’avvio del ciclo, gli elementi (acqua, cemento, inerte 1, inerte 2, additivi ed eventuali altri elementi aggiuntivi) vengono trasportati automaticamente e cadono nella prima coclea, che si mescola e trasportarli fino alla seconda coclea.
Questa coclea può essere inclinata verticalmente per scaricare da una posizione più alta, e trasporta e mescola il calcestruzzo fino al punto di scarico.

VELOCITÀ MAX DI PRODUZIONE
15 m³/h
CAPACITÀ TRAMOGGIA 1
2.66 m³
CAPACITÀ TRAMOGGIA 2
2.76 m³
CAPACITÀ ACQUA
900 l
CAPACITÀ CEMENTO
1500 kg
MASSIMA GRANULOMETRIA
32 mm
CAPACITÀ SERBATOIO OLIO
ALTEZZA
2342 mm
LUNGHEZZA
5117 mm
LARGHEZZA
2509 mm
PESO*
3400 kg

*Può variare a causa di accessori aggiuntivi

motore_diesel
Motore turbodiesel
Motore turbodiesel 83 KW dotato di pompa idraulica e batteria elettrica. Permette all'impianto di funzionare in maniera indipendente senza necessità di altre fonti di potenza.
radiocomando
Radiocomando
Radiomando multifunzione Scanreco per: selezione pompaggio/inversione, START/STOP pompa, START/STOP mescolatore, apertura/chiusura botola scarico, START/STOP pompa acqua per lavaggio e START/STOP vibratore tramoggia pompa.
pompa
Pompa per calcestruzzo
Pompa a pistoni per calcestruzzo, portata massima 15 m³/h, tramoggia con capacità 400 litri, possibilità di utilizzo di tubazioni rigide o flessibili fino a 4'.
additivi
Additivi liquidi
Kit per dosaggio contemporaneo di 3 additivi liquidi composto da serbatoi di capacità 27 litri asportabili, pompe a membrana ed un flussimetro elettromagnetico multilinea.
idropulitrice
Idropulitrice
Idropulitrice con lancia per lavaggio ad alta pressione, fino a 100 Bar. Sempre pronta all'uso in quanto funziona con l'impianto idraulico della macchina.
stampante
Stampante
Stampante termica per stampare scontrini di produzione da lasciare al cliente come attestazione del calcestruzzo prodotto.
cramaro
Copri/scopri
Copri/scopri per copertura tramoggia materiale inerte ad azionamento elettrico. Evita la fuoriuscita di materiale e lo protegge dalla pioggia.
ingrassaggio
Ingrassaggio centralizzato
Sistema di ingrassaggio centralizzato automatico, programmabile secondo le proprie esigenze.
Sonda umidità
Sonda umidità
Sonda a infrarossi per il rilevamento della percentuale di umidità negli inerti. Si può utilizzare con qualsiasi granulometria. Modifica automaticamente i dosaggi di acqua e sabbia.