Miscelatore Gravimetrico K960

Miscelatore gravimetrico K960

L’impianto mobile a mescolazione continua K960 è il modello più performante della linea miscelatori gravimetrici Kimera. É ideale per allestimento su autocarri 4 assi, con capacità di almeno 38 tonnellate, ed offre fino a 60 m³/h di velocità di produzione. L’impianto K960 può gestire in contemporanea fino a 10 ingredienti diversi in una singola ricetta e, grazie al sistema di gestione elettronica PRO-K, è il migliore impianto mobile per calcestruzzo attualmente sul mercato.

K960 può utilizzare inerti fino a 50 mm di diametro e realizzare miscele di qualsiasi consistenza. K960 è la scelta migliore per chi stia cercando un impianto mobile per calcestruzzo in grado di garantire la massima efficienza, versatilità e prestazioni al massimo livello.

VELOCITÀ MAX DI PRODUZIONE
60 m³/h
CAPACITÀ TRAMOGGIA 1
5.6 m³
CAPACITÀ TRAMOGGIA 2
5.6 m³
CAPACITÀ ACQUA
2700 l
CAPACITÀ CEMENTO
3000 kg
MASSIMA GRANULOMETRIA
50 mm
CAPACITÀ SERBATOIO OLIO
300 l
ALTEZZA
2410 mm
LUNGHEZZA
7305 mm
LARGHEZZA
2502 mm
PESO*
5200 kg

*Può variare a causa di accessori aggiuntivi

motore_diesel
Motore turbodiesel
Motore turbodiesel 83 KW dotato di pompa idraulica e batteria elettrica. Permette all'impianto di funzionare in maniera indipendente senza necessità di altre fonti di potenza.
dav
Sistema scarrabile
Telaio per accoppiamento con sistema scarrabile a gancio su autocarro. L'impianto può lavorare sia su autocarro che a terra ed il mezzo viene utilizzato anche per altre attrezzature.
additivi
Additivi liquidi
Kit per dosaggio contemporaneo di 3 additivi liquidi composto da serbatoi di capacità 27 litri asportabili, pompe a membrana ed un flussimetro elettromagnetico multilinea.
idropulitrice
Idropulitrice
Idropulitrice con lancia per lavaggio ad alta pressione, fino a 100 Bar. Sempre pronta all'uso in quanto funziona con l'impianto idraulico della macchina.
stampante
Stampante
Stampante termica per stampare scontrini di produzione da lasciare al cliente come attestazione del calcestruzzo prodotto.
radio
Radiocomando
Radiocomando multifunzione per START/STOP produzione, ALZA/ABBASSA e rotazione DESTRA/SINISTRA miscelatore e ALZA/ABBASSA canale di scarico.
emulsione
Kit asfalto a freddo
Kit per la produzione di asfalto a freddo composto da una pompa preriscaldata per emulsione bituminosa e chiusure miscelatori in poliuretano Vulkolan.
polvere
Dosatore polvere
Dosatore per polvere da 150 l di capacità, montato su sistema di pesatura, con coclea di estrazione e trasporto e vibratore. Ideale per produrre calcestruzzo colorato.
fibravetro
Dosatore fibre
Dosatore per fibre di vetro in rotolo, con sistema di taglio in continuo, montato su sistema di pesatura.
cramaro
Copri/scopri
Copri/scopri per copertura tramoggia materiale inerte ad azionamento elettrico. Evita la fuoriuscita di materiale e lo protegge dalla pioggia.
ingrassaggio
Ingrassaggio centralizzato
Sistema di ingrassaggio centralizzato automatico, programmabile secondo le proprie esigenze.
Sonda umidità
Sonda umidità
Sonda a infrarossi per il rilevamento della percentuale di umidità negli inerti. Si può utilizzare con qualsiasi granulometria. Modifica automaticamente i dosaggi di acqua e sabbia.