Impianto di Betonaggio Mobile D930

Impianto di betonaggio mobile per calcestruzzo D930

L’impianto di betonaggio mobile D930 è l’ultimo modello sviluppato della gamma prodotti Kimera ed il suo primo impianto di betonaggio mobile in discontinuo. Viene normalmente installato su semirimorchio 3 assi o mezzo d’opera 4 assi ed ha una produzione oraria di 15 m³/h. D930 è dotato di un mescolatore planetario (con volume totale 750 l e volume vibrato per singola produzione di 0,5 m³), capace di mescolare perfettamente calcestruzzo, massetto, malte ed altre miscele cementizie; lo stesso è montato su celle di carico e pesa i materiali inerti.

D930 può essere equipaggiato con una pompa a pistoni per calcestruzzo permettendo così all’operatore di mescolare e pompare calcestruzzo dove serve, senza la necessità di utilizzare altre attrezzature.

Produzione oraria
Max produzione a pieno carico
Capacità inerte 1
Capacità inerte 2
Capacità cemento
Capacità acqua
15 m³/h 9 m³ 5,8 m³ 5,8 m³ 3000 kg 2700 l
Diametro max inerti
Altezza
Lunghezza
Larghezza
Peso*
32 mm 2600 mm 7500 mm 2300 mm 7000 kg

*Può variare a causa di accessori aggiuntivi

motore_diesel
Motore turbodiesel
Motore turbodiesel 83 KW dotato di pompa idraulica e batteria elettrica. Permette all'impianto di funzionare in maniera indipendente senza necessità di altre fonti di potenza.
radiocomando
Radiocomando
Radiomando multifunzione Scanreco per: selezione pompaggio/inversione, START/STOP pompa, START/STOP mescolatore, apertura/chiusura botola scarico, START/STOP pompa acqua per lavaggio e START/STOP vibratore tramoggia pompa.
pompa
Pompa per calcestruzzo
Pompa a pistoni per calcestruzzo, portata massima 15 m³/h, tramoggia con capacità 400 litri, possibilità di utilizzo di tubazioni rigide o flessibili fino a 4'.
additivi
Additivi liquidi
Kit per dosaggio contemporaneo di 3 additivi liquidi composto da serbatoi di capacità 27 litri asportabili, pompe a membrana ed un flussimetro elettromagnetico multilinea.
idropulitrice
Idropulitrice
Idropulitrice con lancia per lavaggio ad alta pressione, fino a 100 Bar. Sempre pronta all'uso in quanto funziona con l'impianto idraulico della macchina.
stampante
Stampante
Stampante termica per stampare scontrini di produzione da lasciare al cliente come attestazione del calcestruzzo prodotto.
cramaro
Copri/scopri
Copri/scopri per copertura tramoggia materiale inerte ad azionamento elettrico. Evita la fuoriuscita di materiale e lo protegge dalla pioggia.
ingrassaggio
Ingrassaggio centralizzato
Sistema di ingrassaggio centralizzato automatico, programmabile secondo le proprie esigenze.
sonda
Sonda umidità
Sonda a microonde per il rilevamento della percentuale di umidità in continuo nella sabbia. Modifica automaticamente i dosaggi di acqua e sabbia.