Impianto di Betonaggio Mobile D930

Impianto di betonaggio mobile per calcestruzzo D930

L’impianto di betonaggio mobile D930 è l’ultimo sviluppo di prodotti nella gamma di prodotti Kimera e il primo impianto di betonaggio mobile discontinua. Viene normalmente montato su semirimorchi a 3 assi, con una portata di almeno 44 tonnellate, e offre fino a 15 m³/h di produzione oraria.

D930 è dotato di un miscelatore planetario (volume totale 750 l, volume di lotto 0,5 m³), ​​in grado di miscelare perfettamente calcestruzzo, massetto, malta e altri impasti cementizi ed è montato su celle di carico per la pesatura di sabbia e ghiaia. D930 può essere dotato opzionalmente di una pompa a pistoni per calcestruzzo che consente all’operatore di miscelare e pompare il calcestruzzo dove ne ha bisogno, senza l’utilizzo di altre attrezzature.

 

VELOCITÀ MAX DI PRODUZIONE
15 m³/h
CAPACITÀ TRAMOGGIA 1
5.45 m³
CAPACITÀ TRAMOGGIA 2
5.45 m³
CAPACITÀ ACQUA
2700 l
CAPACITÀ CEMENTO
3000 kg
MASSIMA GRANULOMETRIA
32 mm
CAPACITÀ SERBATOIO OLIO
300 l
ALTEZZA
2601 mm
LUNGHEZZA
7701 mm
LARGHEZZA
2200 mm
PESO*
7000 kg

*Può variare a causa di accessori aggiuntivi

motore_diesel
Motore turbodiesel
Motore turbodiesel 83 KW dotato di pompa idraulica e batteria elettrica. Permette all'impianto di funzionare in maniera indipendente senza necessità di altre fonti di potenza.
radiocomando
Radiocomando
Radiomando multifunzione Scanreco per: selezione pompaggio/inversione, START/STOP pompa, START/STOP mescolatore, apertura/chiusura botola scarico, START/STOP pompa acqua per lavaggio e START/STOP vibratore tramoggia pompa.
pompa
Pompa per calcestruzzo
Pompa a pistoni per calcestruzzo, portata massima 15 m³/h, tramoggia con capacità 400 litri, possibilità di utilizzo di tubazioni rigide o flessibili fino a 4'.
additivi
Additivi liquidi
Kit per dosaggio contemporaneo di 3 additivi liquidi composto da serbatoi di capacità 27 litri asportabili, pompe a membrana ed un flussimetro elettromagnetico multilinea.
idropulitrice
Idropulitrice
Idropulitrice con lancia per lavaggio ad alta pressione, fino a 100 Bar. Sempre pronta all'uso in quanto funziona con l'impianto idraulico della macchina.
stampante
Stampante
Stampante termica per stampare scontrini di produzione da lasciare al cliente come attestazione del calcestruzzo prodotto.
cramaro
Copri/scopri
Copri/scopri per copertura tramoggia materiale inerte ad azionamento elettrico. Evita la fuoriuscita di materiale e lo protegge dalla pioggia.
ingrassaggio
Ingrassaggio centralizzato
Sistema di ingrassaggio centralizzato automatico, programmabile secondo le proprie esigenze.
Sonda umidità
Sonda umidità
Sonda a infrarossi per il rilevamento della percentuale di umidità negli inerti. Si può utilizzare con qualsiasi granulometria. Modifica automaticamente i dosaggi di acqua e sabbia.